giovedì, ottobre 30, 2008

Potenti mezzi

In attesa del reportage sulla "mission possible" di rendere un ginseng quasi bonsai, viene installata sul Blog della associazione bonsai una telecamera di nuova generazione.

L'oggetto è infatti in grado di riprendere e trasmettere in tempo reale al Webmaster le immagini dei visitatori del Blog.

Ad esempio:
... Brunetta!! ti ho vista

.... Maurizio!! a queste ore si dorme...

Vedete? anche se credete di non lasciare traccia delle vostre visite...

IO VI OSSERVO!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...Ed io??? Non mi si vede??? Ormai sono un fantasma...:D

Anonimo ha detto...

Oltre a vederti ti leggo... Il messaggio è rivolto ai lurkatori occulti...
Ciao micky

Anonimo ha detto...

Che impresssione !
... mi sssento ossservata...
Giorgio sssei un Mago ma... credo che tu ci veda davvero !
Il mercoledì è un giorno da non perdere !
Ciao a tutti !